venerdì 19 febbraio 2016

I Miei Pensieri (1968) - Ricky Gianco -Testo

I miei pensieri (Gianco, Napolitano, Pieretti)

Io penso che se il fiume 
ogni giorno porta l'acqua verso il mare, 
il mare avrà le braccia tanto grandi 
e tutta l'acqua prenderà con se. 
Queste mie braccia non sono grandi 
ma sono qui solo per te, 
si chiuderanno solamente il giorno che ritornerai da me. 
Io penso che nel tuo cammino, cara, 
troverai l'arcobaleno, 
e in fondo a questa strada la tua mano 
la mia mano prenderà, lo sai. 
Non sarai sola nemmeno un'ora, 
anche se tu non mi vedrai 
i miei pensieri, credo, 
che saranno in ogni posto dove andrai. 
Nella mia mente si perdono mille pensieri per te 
ed io non so dove sei, cosa fai, riderai, piangerai? 
Non ti scorderò mai fino a quando vivrò. 
Non sarai sola nemmeno un'ora 
anche se tu non mi vedrai, 
i miei pensieri, credo, 
che saranno in ogni posto dove andrai.
I miei pensieri, credo, 
che saranno in ogni posto dove andrai.


Ricki Gianco

Ricki Gianco

Nessun commento:

Posta un commento